Apericena sul lago

Home Noleggi e attività > Apericena sul lago

Una serata in compagnia sul nostro fantastico lago, con la brezza serale che ti rinfresca dopo una giornata caldissima, i profumi e i paesaggi che ti circondano, 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Scarica il Modulo di iscrizione e privacy, compilalo in ogni sua parte e spediscilo via mail all’indirizzo info@canottierisebino.it allegando anche il tuo certificato medico per attività motoria non agonistica; oppure consegnali a mano all'istruttore quando inizierai l'attività. Importante saper nuotare.

L'apericena può essere organizzata in 2 modi diversi:

  • A calendario: tramite newsletter, social e gruppo WhatsApp della Canottieri Sebino, l'istruttore effettua l'invito per il prossimo evento, se si raggiunge il numero minimo di partecipanti (8) l'evento avrà luogo. Massimo 14 rematori +2 minorenni come passeggeri (non pagano), viene tenuta in considerazione la data di prenotazione e pagamento.
  • Prenotazione entro 24 ore prima dell’inizio attività (previa verifica disponibilità): se avete un gruppo di amici, colleghi di lavoro, compleanno o altro e volete passare una serata diversa dal solito, vai nella pagina Contatti e chiama il numero di cellulare in alto al centro, risponderemo a tutte le tue domande e fisseremo una data.

Cancellazione: possibilità di recupero in altra data se la cancellazione avviene 24 ore prima dall’inizio dell’attività o in caso di effettivo maltempo.

COSA PORTARE:

Le attrezzature sono fornite dalla Canottieri Sebino.
- abbigliamento adatto in base al meteo: in estate, quando si parte verso le 20:30 fa ancora caldo, ma poi la sera sul lago la temperatura diminuisce.
- possibilità di fare il bagno nel lago, attrezzatevi di conseguenza.
- necessario per la doccia e ricambio asciutto.

MENÚ:

- ESCLUSO: potete portare da casa quello che volete, meglio condividere con gli altri le vostre scelte per evitare di portare tutti pane e salame; ricordatevi piatti, posate, bicchieri e tovaglioli.
- INCLUSO: verrà concordato un menù con il nostro staff in base alle vostre esigenze e intolleranze, ottima cucina casalinga; il dolce verrà servito in Canottieri al rientro.

LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE:

- assicurazione
- attrezzatura base
- utilizzo della struttura per il tempo necessario allo svolgimento dell'attività.

DURATA E COSTI:

Il pagamento va effettuato prima della partenza, oppure a mezzo bonifico bancario entro il giorno dell'evento con l’IBAN riportato sul Modulo di iscrizione.
Gli amatori (coloro che hanno un abbonamento stagionale o annuale), pagano 7 euro in meno.

GIORNI E ORARI:

Disponibili da maggio a settembre, ritrovo presso la nostra sede alle 20:00, partenza entro le 20:30 e rientro previsto verso le 23:00.


Modulo di iscrizione e privacy

Per maggiori informazioni