È tricolore il master della Sebino - 01/07/2010

La manifestazione ha fatto registrare un grande successo. «I nostri sforzi sono stati premiati, tutto ha funzionato nel migliore dei modi – dice Fabrizio Di Patrizi, presidente del Circolo Canottieri Piediluco, società organizzatrice. La terza edizione del Tricolore Master ha fatto registrare numeri record per una gara di questo tipo: circa 300 atleti si sono dati battaglia sul lago umbro dando vita a 22 gare che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico presente».
Ed in questa cornice conquista due importantissimi risultati Massimo Sangrigoli, atleta master della Sebino, che coglie due primi posti: nel doppio in coppia con Corti Ivan della Tritium e nell'otto in un misto Varese - Tritium - Pullino - Sebino.
Forti le emozioni e soddisfazioni del nostro atleta: "quello master è un ambiente speciale, dove si respira un'aria di coesione e piacere di remare uniche, questa trasferta è stata una tra le più divertenti mai fatte". E ancora: "chi partecipa a queste competizioni sono persone che spaziano dall' ex atleta di spicco a semplici amatori che si sono avvicinati tardi al mondo del canottaggio, ma sono stati contagiati da questa passione, da questo sport che mette in contatto l'uomo con se stesso e la natura; ed è cosi che sui campi di gara nascono nuove amicizie e conoscenze - anche se l'eta' non è piu' quella del liceo - con cui condividere queste emozioni, vere come la passione che ci spinge a remare a tutte le eta'..."


Ufficio stampa
Canottieri Sebino