Noleggio canoe

Home > Noleggi e attività > Noleggio canoe

Una bella passeggiata sul lago in canoa è quello che ci vuole per rilassarsi
e ammirare le bellezze della natura e dei paesi lacustri da un punto di vista invidiabile.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Scarica il Modulo di iscrizione e privacy, compilalo in ogni sua parte e spediscilo via mail all’indirizzo info@canottierisebino.it allegando anche il tuo certificato medico per attività motoria non agonistica; oppure consegnali a mano all'istruttore quando inizierai l'attività. Importante saper nuotare.

COSTO NOLEGGIO:

Qui a fianco il nostro tariffario per il noleggio canoe: in base alla DURATA del noleggio sono indicati i prezzi per canoa SINGOLA e DOPPIA.

COSA PORTARE:

Le attrezzature base sono fornite dalla Canottieri Sebino (canoa, pagaia, salvagente).
Abbigliamento adatto in base al periodo dell'anno e al meteo:
- estate: cappellino, costume, maglietta, ciabatte, acqua, k-way
- inverno: body lungo invernale o equivalente, felpa aderente, 2 paia di calze, k-way
- necessario per la doccia e ricambio asciutto.

GIORNI E ORARI:

Siamo aperti tutto l'anno, con orari fissi limitati, mentre nel periodo estivo l'orario di apertura è molto più ampio (dalle 06:00 alle 23:00); il consiglio che vi diamo è di contattarci per sicurezza e per prenotazioni.

ORARIO FISSO:

ESTIVO (1 maggio - 30 settembre)
Feriali dalle 09:00 alle 11:30 e dalle 17:30 alle 21:00 (orario soggetto a variazioni)
Sabato e Dom. dalle 09:00 alle 11:30

INVERNALE (1 ottobre - 30 aprile)
Feriali dalle 18:00 alle 21:00
Sabato e Dom. dalle 09:00 alle 11:30

LE NOSTRE CANOE

La nostra flotta di canoe prevede n°4 Oasis 390, n°8 Oasis 430 e n°3 Oasis Twin, per un totale di 18 posti a sedere. A disposizione, in caso di necessità per gruppi numerosi, altre 12 canoe singole in vetroresina per un totale di 30 posti a sedere.

Oasis 390

Kayak ideale per escursioni, turismo e allenamento, stabile e più maneggevole del 430. Facile da usare e molto affidabile per escursioni sul lago. È fornito di una rete elastica portaoggetti, schienalino anatomico imbottito, sedile regolabile ergonomico, puntapiedi fisso a più posizioni.

Oasis 430

Kayak ideale per escursioni, turismo e allenamento, stabile e più veloce, ma meno maneggevole del 390. Facile da usare e molto affidabile per escursioni sul lago. È fornito con una rete elastica portaoggetti, schienalino anatomico imbottito, sedile regolabile ergonomico, puntapiedi fisso a più posizioni.

Oasis Twin

Kayak biposto per il turismo lacustre. Molto stabile, facile da usare e veloce, adatto per famiglie. È fornito di rete elastica portaoggetti, puntapiedi fisso a più posizioni, schienalini imbottiti, sedili ergonomici.

Modulo di iscrizione e privacy

Per maggiori informazioni