I piccoli a Corgeno, Titolo Italiano a San Miniato - 22/06/2014

È scattata domenica 22giugno, sulle acque di Comabbio sotto la regia della Canottieri Corgeno, lavolata finale verso il Festival dei Giovani. A due settimane dall’aperturaufficiale, come prova generale, la società del Presidente Marchettini si fateatro di un evento regionale, la regata d’Aloja, riservata ad allievi ecadetti: 417 atleti fisici, 321 equipaggi, provenienti da 33 sodalizi remieri inumeri ufficiali.

Buone le prove deigiovani atleti Sebino impegnati in gara: Marta Biolghini si classifica al primoposto nel singolo 7,20 Allievi C, Matilde Fenaroli conquista una medaglia d’argentomentre Valentina Laini lotta fino alla fine e conquista un quarto posto,entrambe nel singolo 7,20 Allievi B2.

 

Una vera festa inveceper il remo master regionale che ha fatto tappa a San Miniato per i CampionatiItaliani di categoria. L’evento tricolore, massimo appuntamento nazionale peril remo over 27, premia con un titolo italiano Giuseppe Cerea e AristideBonomelli, grazie alla vittoria in due senza master A. I due, con LucaGiuliani, Rofi Francesco (canottieri Limite) e Daniela Chiarelli (tim)conquistano anche una medaglia d’argento nel quattro con.

Innarestabile LucaGiuliani, che conquista anche un quinto posto in singolo e da una medaglia dibronzo nel doppio con il figlio Andrea, nella speciale gara.


22/06/2014

Ufficio Stampa

Canottieri Sebino