Medaglie a Corgeno per ragazzi e junior - 26/05/2015

Grintosa la rappresentanza della Canottieri Sebino, che ha messo inacqua 7 equipaggi, di cui 4 saliti al podio per raccogliere una virtuosa eappagante medaglia di bronzo.

E’ questo il metallo che ha coronato il petto degli atleti componentiil Quattro di coppia Junior AndreaGiuliani, Vladislav Yashkin, Michele Ghidinie Simone Fusaro, un equipaggio sempre più deciso ad emergere, i cuicomponenti hanno avuto altre occasioni per salire sul podio di Corgeno,come avvenuto per Andrea eVladislav – sempre sul terzo gradino – con il Doppio Junior, e per Simoneche ha ottenuto il bronzo anche come singolista in categoria ragazzi.

In questa categoria festeggia il medesimo risultato il promettente doppio Luigi Cortinovis - Lorenzo Fenaroli, che si cimenta con slancio anche nellacategoria Junior dove conserva una dignitosa posizione appena fuoridal podio, giungendo quarto.

Nella stessa posizione concludono la propria gara il Singolo Senior APaolo Ghidini e il doppio Senior composto da Paolo in coppia con il fratelloMichele.

Gli allenamenti continuano in vista del campionato regionale lombardo didomenica prossima, guardando anche con interesse alle eventuali convocazioniper i campionati italianiRagazzi e U23, che si svolgeranno allo stadio del Remo di lago Patria (Napoli)tra due settimane.

 

Ufficio Stampa Canottieri Sebino

Federica Pasinetti

25 maggio 2015