Corsi CAS

Home > Corsi > Corsi CAS

Il canottaggio per i più piccoli, uno sporto completo
che ti potrà aiutare nella crescita e accompagnare nella vita.

ETÀ:

Ragazzi dagli 8 ai 14 anni.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Scarica il Modulo di iscrizione e privacy, compilalo in ogni sua parte e spediscilo via mail all’indirizzo info@canottierisebino.it allegando anche il tuo certificato medico per attività motoria non agonistica; oppure consegnali a mano all'istruttore quando inizierai la prima lezione. Importante saper nuotare.

COSA PORTARE:

Le attrezzature sono fornite dalla Canottieri Sebino.
Abbigliamento adatto al periodo estivo e al meteo:
- cappellino, pantaloncini, maglietta, calzini, acqua, k-way
- necessario per la doccia e ricambio asciutto.

LA QUOTA DI ISCRIZIONE COMPRENDE:

- assicurazione
- attrezzatura base
- utilizzo della struttura per il tempo necessario allo svolgimento delle lezioni.

DURATA E COSTI:

Il pagamento va effettuato in occasione della prima lezione, oppure a mezzo bonifico bancario entro la prima lezione con l’IBAN riportato sul Modulo di iscrizione.

GIORNI E ORARI:

I corsi vengono effettuati durante il periodo estivo, da maggio a settembre, di solito 3 giorni a settimana; di volta in volta verrà pubblicizzato per tempo l'inizio di un nuovo corso CAS. Le lezioni sono di gruppo con la presenza di un allenatore federale e un numero di istruttori adeguato per garantire la sicurezza. Scarica il volantino qui sotto per i corsi CAS 2020.

LIVELLI DI APPRENDIMENTO:

Un approccio alla barca con lezioni specifiche per i giovani rematori: gioco, equilibrio, tecnica miscelati per imparare divertendosi, senza trascurare la sicurezza. Lo scopo dei corsi CAS è imparare un nuovo sport divertendosi per avvicinarsi gradualmente e poi chissà, magari continuare nella squadra agonistica.


Volantino dei corsi

Modulo di iscrizione e privacy

Per maggiori informazioni